StruzzatoWEB

STRUZZATO

Bue 2530

Uno dei tre murales a vernice spray su muro a decorare tre “edifici” decisamente rustici come la stalla o l’impianto a bio masse o il cancello della stalla, tutti e tre pensati per animare e arricchire simbolicamente “pareti” , in cemento o in metallo, che mai avrebbero in passato pensato di potere divenire scenario di espressioni concettuali, dal lungo collo dello struzzo, simbolo dell’individuo composto da molti “pezzi “esistenziali, al cuore reso nelle sembianze di una mucca che sanguina, pensando al destino che è segnato per molti animali.
Con l’opera “Struzzato” l’artista sottolinea la trasformazione della natura a favore del nutrimento per l’uomo. il murales prende spunto dal lungo collo dello struzzo per realizzare un percorso che da un corpo meccanico produce materiali che “naturalmente” ci riportano alla dimensione dello struzzo come individuo unico che contiene tante realtà.
Bue 2530
“Ci sono writer che scrivono le lettere e ci sono writer che disegnano. Ho iniziato dopo aver annusato un odore che non conoscevo. Quando ho scoperto essere quello dei colori a olio … il resto è venuto da solo.”
Per conoscere il lavoro artistico di Bue visitate il sito www.bue2530.com
Struzzato-1WEB
bue2530WEB